Martedì 19 gennaio 2021 abbiamo vissuto sulle nevi di “casa nostra” una giornata straordinaria. La pista Salizzona a Fondo Grande di Folgaria è stata la scenografia perfetta per la gara InterC di slalom gigante.
Angelo De Cesari “devo dire che ieri sono rientrato a casa veramente soddisfatto, anzi con il morale alle stelle. E’ andato tutto perfettamente, dall’organizzazione allo svolgimento della gara. Con lo staff Falconeri Ski Team siamo riusciti a realizzare l’evento garantendo il massimo della qualità per condizioni e situazioni. Siamo riusciti a dare lo spazio adeguato a tutti gli atleti, in modo da farli sentire i protagonisti della giornata. Ho visto i ragazzi felici, cosa posso volere di più?”.
Lo staff Falconeri Ski Team ha lavorato duramente per l’evento, sempre con il sorriso e con una disponibilità estrema, a tutti loro va il nostro IMMENSO GRAZIE!
Qualche mese fa abbiamo incrociato il dolce cammino di un’azienda veronese che ha creato la storia del Pandoro: Melegatti. Il percorso intrapreso con Melegatti ci ha portati a organizzare insieme una gara di livello regionale e a dare vita a un nuovo trofeo: il “1° Trofeo Melegatti”. Dimostra di credere nell’attività agonistica giovanile dello sci, investendo in un periodo critico per gli sport invernali.
L’evento è stato supportato in vario modo anche da parte di altri nostri partners: Eurogripp, Folgaria Ski, Gamma Spa, Hotel Monte Maggio e Bar Conca d’oro dal Baffo.
A tutti i nostri PARTNES va il nostro secondo IMMENSO GRAZIE.
Ai nostri Ragazzi e Allievi che hanno partecipato alla gara, ma anche a coloro che non sono partiti per vari motivi dal cancelletto di partenza, vogliamo mandare il nostro terzo IMMENSO GRAZIE, per tenacia, spirito di sacrificio e volontà che dimostrano tutti i giorni, al fine di crescere in questo difficile ma emozionante sport.
Atleti che troveremo e ritroveremo in pista sabato 23 gennaio per la gara di slalom speciale!
…continuate a seguirci!