Non aspettare il momento opportuno
CREALO
George Bernard Shaw

E noi con il nostro nuovo partner Automha l’abbiamo CREATO!
Grazie alla grande opportunità che ci è stata data da Ruggero Carbonari, Presidente dell’Alpe Cimbra Ski Team, abbiamo supportato nell’organizzazione della tappa di Coppa Europa che si è tenuta a Fondo Grande di Folgaria il 6 e 7 febbraio 2023.

La gara di Coppa Europa è stata l’occasione per iniziare con Automha un nuovo percorso insieme!
Automha è una realtà bergamasca specializzata nella progettazione, produzione e installazione di soluzioni intralogistiche e sistemi automatici complessi. Nata nel 1979, è diventata in questi quarant’anni azienda leader nel settore dei magazzini automatici.
Azienda molto attenta ai bisogni della comunità e dei giovani, per questo motivo sostiene già da anni altre realtà sportive, Automha conferma così la propria volontà e il proprio impegno nel sostenere lo sport come occasione collettiva di unione e opportunità per creare importanti legami interpersonali e collaborativi.
Gianni Togni Vice Presidente di Automha “Automha e Falconeri Ski Team condividono la passione per gli sport invernali e non solo, anche la volontà di supportare i giovani nel loro percorso di crescita, personale e professionale, insegnando loro regole e il rispetto verso gli altri. Questi valori comuni ci hanno spinto ad avviare questa partnership. Auguriamo a Falconeri Ski Team di continuare così, per raggiungere insieme importanti obiettivI”.
Angelo de Cesari “Con Automha si è creata sin da subito una perfetta sintonia d’intenti rafforzata da obiettivi comuni. Con questa prerogativa abbiamo concretizzato un’importante traguardo: supportare l’organizzazione di una competizione europea. Opportunità che ci ha permesso di fare esperienza nell’alto livello e aumentare le nostre competenze. Un ringraziamento particolare va quindi a Gianni Togni per aver creduto nei nostri valori legati alla crescita sportiva e personale dell’atleta”.