Dal 2020 Falconeri Ski Team e Cantina Bolla sono unite da un legame che va oltre la classica definizione di partnership.
Dopo il primo anno di “conoscenza” abbiamo insieme definito un progetto pluriennale focalizzato principalmente a sostenere i nostri Giovani Talenti: il Progetto Talenti, relativo alle categorie Children e Giovani, in cui crediamo molto e che grazie a partner come Cantina Bolla, proseguirà
Parla Angelo De Cesari “Falconeri Ski Team crede nella costanza e nel talento e ritiene che l’impegno e i risultati vadano giustamente riconosciuti. Per questo motivo ha deciso di istituire in collaborazione con il partner Bolla un percorso formativo di eccellenza: si tratta di un progetto di alto profilo per i prossimi anni, grazie al quale gli atleti selezionati dal Club potranno usufruire di tutti gli strumenti necessari alla loro crescita sportiva ma anche scolastica ed umana.
Talento, qualità, alto profilo. Valori che condividiamo con il brand Bolla. Grazie a queste caratteristiche la sintonia d’intenti ha trovato la collaborazione per il futuro con proiezione fino a Cortina 2026″.
“Il progetto Giovani Talenti di Falconeri Ski Team ha lo scopo di supportare gli atleti delle categorie Children e Junior a conquistare i loro obiettivi. In questo momento storico è a loro che dobbiamo pensare per aiutarli a riconquistare la fiducia nel futuro”.
Ha spiegato Roberta Corrà, direttore Generale di Gruppo Italiano Vini del quale la cantina Bolla è parte.
Si è voluto ripartire proprio dallo splendido contesto dalla Tenuta Preella di Cavaion Veronese, condividendo una splendida serata insieme ai nostri partner, al nostro staff e ai nostri Giovani Talenti.
È stato un incontro ricco di emozioni durante il quale abbiamo salutato la stagione 2020-21 e presentato i futuri progetti di Falconeri Ski Team insieme a Cantina Bolla.