Falconeri Ski Team e MAN Truck & Bus Italia S.p.A., il viaggio continua!

Continua la partnership tra Falconeri Ski Team e MAN Truck & Bus Italia S.p.A., la quale, anche quest’anno, fornirà alcuni veicoli per far viaggiare gli atleti del Club in tutta sicurezza.


Parla il Presidente Angelo De Cesari “abbiamo intrapreso con Man Italia un percorso importante, mi riempie di orgoglio averli al mio fianco.”


MAN Truck & Bus è tra i produttori di veicoli commerciali e fornitori di soluzioni di trasporto più importanti a livello europeo. Grazie ad ingenti investimenti in Ricerca e Sviluppo, MAN si impegna da oltre 100 anni a fornire veicoli all’avanguardia e con i più alti standard di sicurezza.


Ed è proprio la sicurezza ad essere alla base della partnership tra Falconeri Ski Team e MAN Italia. Già a novembre 2019, MAN Italia ha consegnato a Falconeri Ski Team il primo veicolo MAN TGE allestito in versione Combi (9 posti), studiato appositamente per garantire comfort e alti livelli di sicurezza alle trasferte degli atleti. Visto l’apprezzamento dimostrato da staff e atleti nei confronti di questo veicolo, siamo felici di annunciare che quest’anno MAN Italia continuerà a supportare Falconeri Ski Team consegnando un altro MAN TGE Combi per l’inizio della nuova stagione.


MAN Italia, però, non si limita alla sicurezza su strada e pensa anche a quella sulle piste. Per questo motivo si è impegnata anche a supportare il “progetto DPI” di Falconeri Ski Team e fornirà a staff e a tutti gli atleti mascherine lavabili, idonee all’uso sportivo e certificate ad uso medico.


Consapevoli che le fondamenta della nostra partnership non potrebbero essere più solide e sicure, ci auguriamo che la nuova stagione sciistica porti tante soddisfazioni a tutti gli atleti Falconeri Ski Team!