Falconeri Ski Team e Sterilgarda Alimenti, ancora insieme!

Siamo felici di annunciare un altro importante rinnovo di partnership con Sterilgarda Alimenti S.p.A.

Un’azienda che nasce nel 1969 ed in continua crescita grazie alla loro lungimiranza e visione globale, accompagnate dall’innovazione. Una costante ricerca per lo sviluppo di nuove tecnologie che permette a Sterilgarda di realizzare prodotti sempre più sani e sicuri al passo con le richieste dei consumatori.

La loro Mission.
Passione e tradizione che creano bontà
La passione per la tradizione è il rispetto della bontà e del gusto originario dei prodotti. Un obiettivo dove innovazione, tecnologia e ricerca diventano strumenti importanti per migliorare e salvaguardare la qualità e la fruibilità. Un traguardo che si misura con i canoni della moderna nutrizione e dei nuovi stili di vita.

Parla il Presidente Angelo De Cesari “la lunga amicizia ed il forte legame con Sterilgarda Alimenti, un’azienda che da anni crede in noi e che continua a farlo, è da stimolo per continuare a lavorare insieme, puntando sul benessere dei nostri giovani atleti!”