Staff e atleti hanno ricevuto in queste settimane le nuove giacche ideate e prodotte da Skidentity, azienda italiana, utilizzando tessuto con membrana Windtex, zip Ykk e imbottitura Valtherm.
Martedì 16 novembre, siamo stati ospiti di Windtex-Vagotex presso la loro sede in provincia di Verona, in quell’occasione abbiamo consegnato ai gruppi agonisti le nuove giacche, gli zaini dei sogni Man Truck & Bus Italia e gadget WindTex, riscaldati dalla buonissima cioccolata calda preparata al momento dal nostro partner Persapori.
Dallo scorso fine settimana siamo in pista con la nuova divisa che sulla neve risalta dando il meglio di sé!
Angelo De Cesari
“Continuano gli appuntamenti con i nostri partner. Forti della sinergia e della collaborazione, riusciamo a dare opportunità speciali ai nostri associati in occasione degli eventi targati Falconeri Ski Team. Grazie alla Windtex, nella persona di Elisabetta Gaspari, abbiamo trovato sintonia d’intenti per creare quel capo elegante e performante che ci identifica quando siamo in pista. L’occasione della consegna ha permesso ai nostri atleti e famiglie, di vivere da protagonisti indossando la nuova giacca che ci accompagnerà per il prossimo triennio”.
Elisabetta Gaspari – Windtex-Vagotex
“Grazie alla bella sinergia che si è creata con tutto il Falconeri Ski Team, in particolare con Angelo, siamo riusciti a mettere a punto un prodotto che riassumesse in sé l’eleganza, elemento caratteristico del brand Falconeri, e il nostro know how nei tessuti tecnici frutto di quarant’anni di storia nel settore.
Per la realizzazione delle giacche è stato utilizzato il prodotto SKID: traspirante e con una colonna d’acqua di 20,000mm, per garantire agli atleti di potersi allenare anche nelle situazioni climatiche più avverse.
Da sempre Windtex affianca gli atleti con i propri prodotti tecnici ed è con molto piacere che abbiamo riscontrato durante l’incontro con gli associati Falconeri Ski Team un grande entusiasmo e curiosità verso le nuove giacche sia dai grandi che dai bambini.
Tutte queste emozioni noi le riverseremo nel nostro lavoro di ricerca”.
Roberto Rainieri – Skidentity
“Sono felice di aver iniziato un percorso con Falconeri Ski Team, ma soprattutto con Angelo De Cesari. Dopo mesi di lavoro e confronto, abbiamo realizzato una divisa di qualità e che sicuramente non passa inosservata. Abbiamo messo a disposizione la nostra esperienza e il risultato è una linea di abbigliamento tecnico esclusiva del club”.