Giovani week end di gare a San Vito

“Gruppo giovani di rientro da San Vito, week end di gare, uno slalom e un gigante vinti dalla Finlandese Riikka Honkanen, atleta con presenze in gare di Coppa del Mondo e Coppa Europa, oltre a lei c’erano delle sue compagne che hanno ottenuto ottimi piazzamenti.
Sabato in slalom nonostante non abbiamo mai girato sulla pista nera ci siamo difesi con Faccio Giulia 13 assoluta e 4 aspirante, Laura Graziani 21 assoluta e 11 aspirante, con l’esordio di Alessandro Gadotti per la categoria maschile.
Domenica in gigante al traguardo solo Nicole Bernarello 21 assoluta e 16 aspirante e Alessandro Gadotti che si è difeso nonostante i pettorali alti guadagnando quindi più di 20 posizioni in prima manche e sbagliando un po’ la seconda manche.
Questa settimana saremo presenti in Abetone con due giganti Fis Cittadini giovedì e venerdì e alle gare Fis njr del Trentino sabato e domenica.
Nella foto atleti Falconeri Ski Team Giovani in ricognizione oggi a San Vito.
Responsabile giovani Fabrizio Cesamolo

Inviato da Fabrizio Cesamolo