Il Gruppo Finservice S.p.A. crede nel progetto Falconeri Ski Team

Siamo orgogliosi di comunicarvi una nuova partnership: il Gruppo Finservice S.p.A. ha deciso di credere nel progetto Falconeri Ski Team e di supportaci.

Angelo de Cesari “stiamo lavorando al fine di garantire ai nostri ragazzi la massima qualità anche nelle prossime stagioni. Gruppo Finservice è una realtà storica legata al mio territorio (la provincia di Mantova), che lavora molto bene e nell’interesse del cliente. Il pensiero che Gruppo Finservice creda in Falconeri Ski Team mi riempie di gioia”.

Gruppo Finservice è attivo dal 1999 nel settore della consulenza professionale alle imprese industriali. Ha sede nel centro storico di Mantova ed è una presenza commerciale in tutto il territorio italiano.
Oltre 350 sono i professionisti che lavorano al suo interno con una solida preparazione e una forte esperienza nel mondo della finanza e del credito agevolato.

Prima società di consulenza italiana, indipendente, specializzata in finanza agevolata e ottenimento di contributi a fondo perduto, Gruppo Finservice guida le imprese nel labirinto delle normative comunitarie, nazionali e regionali trovando i migliori incentivi fiscali per rendere più facile lo sviluppo e gli investimenti.

L’impegno quotidiano, l’onestà e la trasparenza, la competenza e la responsabilità verso il cliente che da oltre 20 anni rappresentano il Gruppo, gli hanno permesso di ottenere il Rating di Legalità.

Il Codice Etico è il modus operandi di Gruppo Finservice, per cui è importante raggiungere gli obiettivi ma lo sono altrettanto le modalità con cui vengono raggiuti.

I loro valori sono:
Impegno per il sociale: impegno per i dipendenti e per le loro famiglie.
Visione e Rinnovamento continuo: miglioramento e formazione continua; nuovi modi di lavorare e nuovi prodotti.
Onestà e Rispetto: onestà, professionale e razionale, comunicazione aperta e trasparente nel rispetto delle persone.
Responsabilità verso il cliente: esigenze del cliente al primo posto per garantire nuove opportunità.