Melegatti e Falconeri Ski team: dolcemente insieme

Come diceva lo spot con Franca Valeri negli anni Ottanta “la fortuna lo sai, con Melegatti è più dolce che mai!”.

E noi non possiamo non ritenerci estremamente fortunati.

Lungo il nostro percorso, in questo momento così difficile per tutti, abbiamo incrociato il dolce cammino di un’azienda veronese che ha creato la storia del Pandoro, uno dei simboli del Natale italiano. Ricordiamo che il 14 ottobre 1894, Domenico Melegatti ha ricevuto il Certificato di Privativa Industriale dal Ministero di Agricoltura, Industria e Commercio del Regno d’Italia per aver inventato il nome, la forma e la ricetta del Pandoro.

Angelo de Cesari “è un anno impegnativo e molto delicato, sono grato a Melegatti per la sensibilità che ha manifestato verso lo sport, i giovani e il nostro progetto. Voglio unirmi a Melegatti per trasmettere una nota di dolcezza a tutti voi. Non perdetevi il Concorso Vinci le Eccellenze italiane!”.

Sarà un Natale di premi quello di Melegatti che ha lanciato il nuovo Concorso al fine di sostenere le imprese italiane di eccellenza.

“Per noi il Concorso Melegatti è una occasione per contribuire a restituire centralità alla festa natalizia, ai riti e alle abitudini di tutti noi. Proprio in questo frangente abbiamo bisogno di recuperare quelle prassi e di ritrovare quella gioia che oggi sembrano lontane. I dolci Melegatti da 126 anni rappresentano la tradizione e l’innovazione sulle tavole degli italiani” dichiara Giovanni Mascari, direttore vendite Italia della Melegatti.

Fino al 24 dicembre con tanti dolci Melegatti si possono vincere scooter, biciclette elettriche e tanti utili elettrodomestici per la casa. L’estrazione finale prevede tre auto Fiat 500 ibride. Per partecipare al concorso è sufficiente conservare lo scontrino, collegarsi al sito www.melegatti.it e seguire le semplici indicazioni.