Con grande soddisfazione comunichiamo la nuova partnership con Purple Trasporti.
Angelo De Cesari “la collaborazione tra Falconeri Ski Team e Purple Trasporti nasce grazie alla condivisione dei medesimi valori ed obiettivi. Quando queste sinergie si generano a supporto dello sport, vuol significare che si ha a cuore il futuro e la crescita dei giovani. Ringrazio pertanto Purple per essere entrata a far parte del nostro team e sostenendo i nostri importanti progetti sportivi”.
“Siamo particolarmente orgogliosi della partnership con Falconeri Ski Team” parla Donatella Guerrazzi (Amministratore Unico Purple Trasporti) “per noi rappresenta i valori dello sport, fonte di ispirazione e simbolo di integrità, che sugli sci, come sulla strada, si esprime attraverso il rispetto delle persone e dell’ambiente. Valori in cui crediamo profondamente e che sono alla base della nostra strategia di business volta a creare qualità nel lungo termine per le comunità e i territori, questo è l’argomento che ci sta a cuore. La capacità di carico del Pianeta va rispettata per garantire che anche le future generazioni possano fare industria e possano fare sport”.
Purple è leader nel settore dell’autotrasporto e della logistica di prodotti alimentari a temperatura controllata e si qualifica come partner di fiducia ormai da anni per i più importanti operatori della Grande Distribuzione Organizzata.
La sede è a Mozzecane in provincia di Verona dove su un piazzale di circa 25.000 mq opera con celle frigorifere per la logistica con oltre 150 dipendenti e una flotta di oltre 120 automezzi.
Si tratta di automezzi che si contraddistinguono per una riduzione significativa delle emissioni di anidride carbonica e altri agenti inquinanti nonché’ di mezzi alimentati a LNG, continuando a sperimentare le nuove tecnologie proposte dal mercato, confermando la sensibilità e l’attenzione crescenti al tema del rispetto dell’ambiente.
Continua Donatella Guerrazzi “il costante rinnovo della flotta rappresenta una nostra priorità per garantire elevati standard di servizio: una corretta gestione dei consumi, una riduzione continua delle emissioni e dei costi. In questo modo ci curiamo degli interessi dei nostri clienti, che sono per noi dei partner con i quali puntiamo a costruire una sinergia favorendo uno sviluppo reciproco.
L’anno scorso abbiamo percorso oltre 15 milioni di chilometri per una buona parte attraversando le nostre montagne e non ci stancheremo di fare ancora tanta strada insieme a voi, perché sostenibilità nello sport come sulla strada è un valore che genera valori. Il motto di Purple è il coraggio di crescere, investire, mettere passione impegno e fatica con la volontà di mettere in atto azioni concrete per ridurre il proprio impatto su clima e ambiente. Arrivare ad un punto è il punto di partenza per un altro”.