PDV al fianco di FALCONERI SKI TEAM

Falconeri Ski Team è lieta di comunicare la collaborazione con Piscine di Vicenza Spa, una società da sempre attenta alla salute delle persone.
Per tutti i tesserati Falconeri Ski Team la convenzione prevede una tariffa scontata sia per le visite mediche agonistiche sia per le non agonistiche oltre al 10% di sconto per tutte le attività di Move Different e la fisioterapia.

Di seguito il comunicato ufficiale.
“Siamo PDV (Piscine di Vicenza Spa), una società da sempre attenta alla salute delle persone, guidandole nella loro attività fisica. Siamo professionisti che lavorano con passione seguendo metodiche scientifiche e utilizzando strumenti all’avanguardia.
La nostra mission è affiancare le persone nel miglioramento del loro stile di vita.

Nel nostro centro Move Different ricerca scientifica e tecnologia si fondono insieme: dati oggettivi, personale specializzato e monitoraggio in tempo reale offrono un percorso personalizzato che permette di percepire e migliorare la postura, la forza e l’equilibrio.
Il nostro Centro è dotato di sistemi e delle tecnologie TecnoBody, eGym e Matrix, tre aziende leader a livello mondiale che hanno creato macchinari di altissimo livello, capaci di fornire test e analisi specifiche per qualsiasi area del movimento. Attraverso queste tecnologie elaboriamo per ciascuno un training personalizzato per un percorso di performance sportiva, prevenzione e rieducazione funzionale.
Per tutti gli sciatori, professionisti ed amatoriali, abbiamo creato un percorso di Presciistica diverso e rivoluzionario:
– un’equipe di professionisti creerà il programma di allenamento più adatto alle esigenze di ciascuno, dalla pre-season fino alla chiusura delle piste, per garantire una stagione divertente e lontana dagli infortuni migliorando i parametri di propriocezione, forza e resistenza aerobica. 
– macchinari hi-tech doteranno ogni allenamento di dettagliati parametri di monitoraggio sull’equilibrio, la postura, sulla frequenza cardiaca e sulla forza applicata. Questi bio-feedback garantiranno un apprendimento più immediato, con movimenti precisi e accurati. Per un analisi ancora più dettagliata queste valutazioni possono essere effettuate con scarponi e racchette.”

Per maggiori informazioni https://www.pdv.it/