Una grande festa per chiudere la stagione in compagnia dei TOP Atleti MAN

Martedì 7 giugno, con l’evento “TOP Athlete MAN Winter ‘21/’22”, abbiamo ufficialmente concluso la stagione 2021-2022 insieme a MAN Truck & Bus Italia S.p.A, nella splendida cornice dell’Hotel Veronesi La Torre.

Anche quest’anno abbiamo voluto premiare 10 atleti che, con i loro risultati, hanno permesso a tutti noi di Falconeri Ski Team di essere tra le migliori società in Italia. Abbiamo festeggiato assieme, congratulandoci con i “TOP Atleti MAN” Luca Bedogni, Marta Giaretta, Vittoria Rossi, Riccardo Guiotto, Giacomo Nicolini, Francesca Semprebon, Amedeo Malossini, Pietro Meggiolaro, Beatrice Sola e Martina Peterlini per i meriti ottenuti in questa stagione ricca di successi. Come riconoscimento è stato dato loro uno gilet tecnico da usare durante gli allenamenti personalizzato con la scritta “TOP Athlete MAN Winter ‘21/’22”.

La serata è stata caratterizzata da un’atmosfera di gioia e condivisione, espressa dalla grande voglia di stare insieme dimostrata da tutti: atleti, staff, partner e amici.

Ringraziamo nuovamente il nostro partner MAN Truck & Bus Italia S.p.A per averci supportato nell’organizzazione di questo evento, continuando il percorso iniziato assieme. La partnership con MAN è iniziata per garantire altissimi standard di sicurezza durante i trasferimenti dei nostri atleti a bordo dei nuovissimi Combi 9 posti MAN TGE e continua anche con attività come questa, che permettono di esaltare e diffondere i valori condivisi da MAN e dal Falconeri Ski Team di socialità, amicizia, rispetto e impegno.

Ringraziamo Sandro Veronesi, Presidente del Gruppo Calzedonia e Tiziano Mellarini, Presidente FISI Trentino, per essere stati presenti in questa serata e aver dedicato ai ragazzi e allo sci club parole di elogio e di profonda stima.

Possiamo affermare quindi che la stagione 21/22 si è conclusa tra sorrisi e divertimento. Questa seconda edizione di premiazione degli atleti meritevoli ha portato avanti lo spirito con cui è nata questa ricorrenza annuale: riteniamo sia doveroso riconoscere i meriti dei nostri atleti. A questi ragazzi e a tutti gli atleti del Falconeri Ski Team mandiamo i nostri migliori auguri per un brillante proseguimento del percorso iniziato!

Grazie a tutti!