Siamo consapevoli del fatto che il rapporto tra sport e benessere mentale e fisico degli atleti è molto profondo. E, negli ultimi anni, in Falconeri Ski Team sono nati una serie di progetti e collaborazioni nelle quali l’atleta è sia il protagonista che il destinatario finale di tutte le nostre attività.
Il nostro obiettivo, infatti, è quello di andare al di là della semplice organizzazione dei corsi. Siamo consapevoli del ruolo e delle responsabilità che abbiamo nei confronti dei nostri ragazzi ed è per questo che vogliamo offrire dei servizi che considerino il benessere fisico e mentale come un tassello fondamentale.
Abbiamo quindi iniziato a riflettere su come rendere l’esperienza all’interno di Falconeri Ski Team quanto più completa e soddisfacente possibile ed è qui che si inserisce la nuova convenzione con ZetaMedica.
ZetaMedica è il Poliambulatorio di eccellenza veronese che, da oltre 40 anni e con all’attivo uno staff di 60 professionisti, offre una vasta gamma di servizi medici che spaziano dalla cardiologia alla ortopedia, dalla fisioterapia alla psicologia.
Più di 42 specializzazioni presenti, tecnologie all’avanguardia, personale qualificato, confort e comodità della struttura: ZetaMedica è tutto questo ma anche molto di più. Proprio come per Falconeri Ski Team, la sua mission è quella di partire dalle esigenze del paziente e, attraverso empatia, organizzazione, precisione e tempestività, offrire un’esperienza completa e di alto livello.
Grazie a questa convenzione, gli atleti e le famiglie di Falconeri Ski Team possono avere un nuovo punto di riferimento in materia di salute, prevenzione e riabilitazione grazie ad un sistema di prenotazione efficiente e snello.
E se lo sport rappresenta il perfetto connubio tra benessere mentale e fisico, questa convenzione ha l’obiettivo di completare l’offerta di Falconeri Ski Team per generare un’armonia di servizi che migliorino la qualità della vita degli atleti.