Una straordinaria serata con Martina Peterlini

Sabato 30 ottobre presso la concessionaria Team Beschi Auto abbiamo condiviso con tutti voi la grande voglia di ripartire!

Abbiamo dimostrato a noi stessi e a tutti voi che solo credendoci fino in fondo si raggiungono grandi risultati. Il nostro Progetto Giovani Talenti ha fatto un altro importante passo avanti, permettendoci di consegnare un’Audi A4 all’atleta azzurra delle Fiamme Oro, Martina Peterlini.

Ringraziamo di cuore tutti coloro che hanno partecipato all’evento e i Partner che hanno reso possibile in vario modo la serata: Team Beschi Auto, Amica Chips, FinecoBank, Printing Solutions, Sicurplanet, Cantine-Bolla, Sterilgarda Alimenti, Guglielmi Srl, Vivaio Massardi; Angiolino Frigoni per averci deliziati con la sua esperienza nella pallavolo di alto livello e Francesca Gardenato per averla condotta.

Infine, ringraziamo Martina Peterlini che con la sua dolcezza e determinazione ci ha fatto sognare.
Martina Peterlini “dopo un lungo percorso personale trascorso all’interno di Falconeri Ski Team, che mi ha supportata fino dalle categorie minori, ancora una volta il Presidente Angelo de Cesari ha dimostrato sensibilità e attenzione per chi come me affronta l’agonismo come una professione. È nato quindi un magnifico accordo con Falconeri Ski Team dove io non posso che ringraziare dell’opportunità datami sia il Presidente che tutto il Consiglio direttivo, per aver messo a mia disposizione tanto del loro prezioso tempo oltre a risorse per “aiutarmi” nell’avventura della Coppa del Mondo di Sci. Quest’attenzione deve essere di stimolo per tutti i ragazzi e le famiglie che affrontano importanti scelte di vita.
Grazie quindi Angelo e Falconeri Ski Team veramente per tutto. GRAZIE”.

Angelo De Cesari “con il cuore ancora pieno di emozioni e di gioia voglio ringraziarvi! Un evento come quello di sabato pomeriggio, non me lo aspettavo ma era proprio come lo sognavo. Sono felice che il nostro messaggio sia arrivato e compreso. Dalla serata traspare che c’è una gran voglia di ripartire e di vivere insieme le cose.
Inoltre, è stata la conferma che noi abbiamo una grande forza e potenzialità, grazie al supporto di tutti voi”.